Nonno Peppino : evento 9 giugno 2013

9 giugno 2013, Olginate

Per il lancio dell’associazione NONNO PEPPINO ONLUS, Gierre ha scelto una domenica di giugno, rinnovando la tradizione secondo cui ogni anno ai figli dei dipendenti veniva dedicato un momento di festa, nel quale l’azienda consegnava premi e borse di studio.

Quest’anno la festa è stata ancora più speciale. Tantissimi i partecipanti, intere famiglie sono arrivate puntuali all’appuntamento presso la Sala Civica messa a disposizione dal Comune di Olginate.

Il programma era stato studiato per far partecipare e divertire soprattutto i bambini perciò, dopo una prima parte di instagram online viewer private presentazione dell’associazione letta a turno dai bambini su un grande schermo, è scattata l’ora dei giochi. Grande divertimento per tutti, anche per i grandi, che sono stati un po’ spettatori e un po’ giocatori attivi.

Alla fine, sono stati dati dei premi in buoni omaggio per acquisti di materiale utile per lo studio ed è stato offerto un rinfresco.

Durante la festa, l’associazione Nonno Peppino Onlus ha potuto acquisire nuovi soci, condividendo i propri valori con un pubblico affezionato.

Alla prossima!